• TREVOR BANNER
  • Clicca sul banner per raggiungere la pagina di riferimento sul sito di Amnesty Italia
  • Clicca sul Banner per acquistare il disco

Leggi

Le recensioni create dallo staff
o caricate dagli utenti
chat

Scrivi

Il tuo blog.
Rendilo pubblico o limitato ai soli utenti registrati
chat

Comunica

Attraverso la chat.
Entra nel sito per visualizzarla.

 Proponi

Una recensione, un live report,
una tua trasmissione
Scritto da: Athos_Enrile

Questo utente ha pubblicato 2228 articoli.

Commento di Franz Dondi, bassista originario della rinata Acqua Fragile, dopo l’uscita in vinile, in edicola, di “Mass Media Stars”, per la serie PROG ROCK ITALIANO…
 
Purtroppo ho avuto conferma delle difficoltà nella distribuzione della collana che riguarda il nostro meraviglioso MASS MEDIA STARS.
Gli edicolanti, nella maggioranza dei casi e, forse giustamente, sono disinteressati all'ipotesi di fare un incontro ravvicinato con un’opera d'arte semisconosciuta - anche se potentissima, ma non redditizia - piuttosto che all'interesse riservato ad un prodotto facilmente vendibile.
Il mio edicolante non ha molti interessi musicali o artistici in genere quindi non aveva il nostro vinile per cui gli ho ordinato 2 copie. Ne è arrivata solo una. Ne ho trovato un altro in un’edicola diversa, più orientata verso questo tipo di collane.

Bene, sono felice. Tenere tra le mani questo vetusto supporto mi fa sentire giovane e mi dà ancora forza e speranza verso il futuro. É bello graficamente, stupendo musicalmente. Fresco, solare, unico, diversificato nelle canzoni che ti rotolano addosso togliendoti il respiro senza lasciarti scampo, e ti conquista facendo di te una sorta di schiavo... E lo ascolti, sperando non finisca mai e non finisce mai perché durante tutto il giorno e la notte lui é li radicato nei meandri della tua memoria, pronto alla pugna e all'amore. Insomma un capolavoro che rende onore a tutto il prog italiano e non. Ne sono orgoglioso e con me tutta l’Acqua Fragile.