Ponti Live 2016

x
Venerdì 17 Giugno 2016 07:00pm
di NorumVisite : 2122

Luogo : Ponti sul Mincio (MN), Piazza Parolini
Contatto : https://www.facebook.com/Ponti-Live-1474146452876674/
Ritorna l'attesissimo Ponti Live con la sua seconda edizione 2016:
preparatevi per le tre serate più infuocate di Giugno, perché quest'anno yastaradio.com e Isakatai non si sono risparmiati e sono pronti ad offrirvi uno spettacolo coi fiocchi, ricco di grandissimi artisti! Segnatevi subito le date: 17 – 18 – 19 giugno, perché non potete assolutamente farvi scappare il Ponti Live 2016, con una lineup del genere!

Un tris di concerti IMPERDIBILI:

VENERDÌ 17: Apertura in grande stile, si parte subito forte con la potenza di SUNPOCRISY (post- progressive) and MONGOOSE (stoner)

---------------------------

SABATO 18: Si prosegue senza abbassare i volumi perché direttamente dagli USA, il PontiLive ospiterà i grandissimi THE SHIVAS (surf-garage rock). In apertura, gli immancabili IANT! (punk rock)
A seguire: ALL NYLON Dj set (indie-alternative)

---------------------------

DOMENICA 19: Non si molla niente e si conclude il trittico con band eccezionali, SONIC WOLVES (heavy-dirt rock) e CLAUDIA IS ON THE SOFA (pop-folk) calcheranno il nostro palco!

---------------------------

Insomma avete capito che quest'anno al Ponti Live non si può proprio mancare, ce ne sarà per tutti i palati e ancora di più!

E soprattutto perché, come al solito, l'ingresso al Ponti Live 2016 è ASSOLUTAMENTE GRATUITO!!

Non penserete certo di lasciarvi scappare un'occasione del genere, con band come queste vero? E per altro a costo ZERO!

---------------------------

Come di consueto, all'interno del festival saranno presenti i nostri stand enogastronomici ai quali potrete sfamarvi ed abbeverarvi a volontà.
Per il dopo cena inoltre, potrete intrattenervi anche ai numerosi banchetti all'interno della suggestiva cornice di Piazza Parolini.


Ricordiamo brevemente gli ORARI:

sarà TUTTO OPERATIVO a partire dalle ORE 19:00,

mentre alle ORE 21:00 inizieranno i CONCERTI

--------------------------

L'evento si svolgerà come al solito in Piazza Parolini, ai piedi del Castello Scaligero di Ponti sul Mincio (MN), nelle info dell'evento troverete anche come raggiungerci!

E a noi dunque non resta che darvi appuntamento per il 17-18-19 Giugno per queste tre sere all'insegna della buona musica e del divertimento! Isakatai e Yastaradio, con il prezioso patrocinio del comune di Ponti s/M, vi aspettano per la nuova edizione del Ponti Live!

IMPERDIBILE!!

indietro