ISOLA ROCK Revolution – 11 e 12 Maggio 2018 – INGRESSO GRATUITO

x
Venerdì 11 Maggio 2018 04:00pm
di redazioneVisite : 1705

isola rock

ISOLA ROCK Revolution – 11 e 12 Maggio 2018 – INGRESSO GRATUITO

Il 2018 inizia con dei cambiamenti significativi per ISOLA ROCK, la manifestazione musicale e culturale a scopo benefico organizzata dall’ Associazione “I Butei” di Isola della Scala – VR; due giorni all’insegna del rock e metal underground ad ingresso gratuito e per una buona causa: tutto il ricavato va in beneficenza a realtà locali.

Il primo è l cambio di location. L’aumento delle norme sulla sicurezza per gli eventi musicali e di aggregazione (e con esso anche i costi per attuarle) ci ha messo davanti ad una scelta obbligata: quella di spostarci in spazi adeguatamente attrezzati.

Il Palariso di Isola della Scala è un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia; un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. dotato di molti servizi e con parcheggio adiacente capiente.

E’ stata una decisione necessaria per dare al pubblico, che ogni anno ci da fiducia e ci sostiene con la propria presenza, tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia.

Ne consegue che fare una manifestazione al chiuso in agosto, periodo scelto finora, non è decisamente consigliabile viste le temperature…ed ecco la seconda novità del 2018: il cambio di mese. La 13^ edizione si svolgerà nei giorni venerdì 11 e sabato 12 Maggio.

Venerdì 11 MAGGIO apertura stands h 17 inizio live h 19

STRANA OFFICINA Metal

JC CINEL Hard Rock/Blues

CRIMSON DAWN Epic Doom Metal

KALIDIA Melodic Power Metal

MONNALISA Progressive Rock/Metal

Sabato 12 MAGGIO apertura stands h 10 inizio live h 16:30

LABYRINTH Metal

TEODASIA Symphonic Rock/Metal

DEATHLESS LEGACY Horror Metal

SHADYGROVE Acoustic/Folk/Ambient/Ethnic

VENUS MOUNTAINS Hard Rock/Metal

ORPHAN SKIN DISEASES Alternative Rock

MOONOLITH Alternative Space Metal

NEW WAY OUT Modern Metal

Abbiamo tantissimi spettacoli correlati ai concerti del main stage, l’after show con il dj Mario Tio, una miriade di sfiziosi stand dove potrete trovare ogni tipo di accessorio a tema e il rock-expo con la mostra del disco vinile e da collezione.

All’ Associazione I Butei piace unire la musica alle altre arti ed ecco che ad arricchire le due giornate sarà aperta una mostra dedicata alla Street Photography attraverso gli scatti di uno dei suoi maggiori esponenti in Italia: Paul Crespel britannico di nascita e veronese di adozione.

La mostra come tutte le attrazioni della manifestazione saranno ad ingresso libero.

Lista degli espositori sempre in aggiornamento consultate il nostro sito www.isolarock.com

Per qualsiasi informazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul nostro sito tutte le informazioni su come raggiungerci, gli hotel convenzionati, la proposta gastronomica, gli orari di tutte le esibizioni

Partners:

Loud&Proud – Metal Hammer - Spazio Rock - Truck Me Hard - Zu Service – Kraken Promotion – Soldier of Sound agency – Rock District – Metal.it - Defox Records – Loud&Proud Radio- Over-Zone – Punishment 18 – Truemetal – Metalitalia – Melodic Rock – Jolly Rogers - Yastaradio.com – Metallus.it – Metalhead.it – Andromeda Relix – Wisdom Crew – Mago Studio – Kolony Records – Deadly Sin Records – Metalmorfosi – New Heavy Metal Engine – Metal in Italy – Tutto Rock – Rock Web Radio – Voglia di live – Roba da Rocker – Rock ‘n Roll Store – Guiglia Rock Experience - Materiale Resistente Heavy metal radio – Linea Rock – Full Colour Serigraph – Langhe Rock Festival – Archetype – Rock Shots – Classicx Rock – Rock Rebel Magazine – Rocker Sound Agency – Volcano Promotion – Arci Tom Mantova – Hardsounds – MMR Metal Maximum Radio - Rocknrolla

 

Luogo : PALARISO - Via Bastia, 3 Isola della Scala VR

indietro