Ponti Live 2018

x
Domenica 29 Luglio 2018 07:00pm
di redazioneVisite : 2190

ponti live 2018

In barba alla pioggia e agli uragani, anche quest’anno è in arrivo il festival musicale Ponti Live, con la sua quarta edizione 2018:
yastaradio.com e ISAKATAI sono anche quest'anno all'opera per la realizzazione del festival musicale più atteso di Ponti sul Mincio.

Le date da segnare per quest'anno saranno venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Luglio. Tante le novità, tante le sorprese, ma la qualità della nostra musica non cambia!



Quest'anno sul palco avremo il piacere di ospitare:

-Venerdì 27Sonic Wolves (heavy dirt rock) + Megatherium (stoner doom psych); un remake della serata dell’anno scorso che purtroppo è stata annullata causa maltempo.

-Sabato 28Vertical (space groove-psycho-funk) + Cinque Uomini Sulla Cassa Del Morto (folk-cantautorato)

-Domenica 29The Mugshots (dark rock) + IANT (punk rock)

 

La Location rimane la stessa: la suggestiva Piazza Parolini di Ponti sul Mincio (MN) Ricordiamo che l'ingresso sarà come ogni anno RIGOROSAMENTE GRATUITO. Gli stand eno-gastronomici curati e selezionati da Isakatai saranno operativi anche quest'anno, per cui avrete la possibilità come al solito di cenare e soprattuto bere insieme a noi! A breve verrà creato anche l'evento ufficiale per questa quarta edizione del Ponti Live. Non vediamo l'ora di vedervi sotto al palco: non lasciatevi sfuggire questo trittico imperdibile di concerti, VIETATO MANCARE!

Evento su facebook

Come arrivare?

 

Luogo : Ponti sul Mincio, Piazza Parolini
Contatto : https://www.facebook.com/PontiLive/

indietro