Claudia Is On The Sofa - Live Dal Conte

x
Venerdì 08 Febbraio 2019 11:00pm
di redazioneVisite : 641

Cantautrice dal cuore americano. Imbracciando la sua fidata chitarra Emmylou Ribs, Claudia Is On The Sofa, canta soffici canzoni composte sul sofà; racconta le vite raccolte per strada, canta gli attimi e i silenzi, il frastuono e il ruggito, li porta sospesi a chi ama ascoltarli.

Il disco di esordio Love Hunters e l’album Time Of Me fanno conoscere e apprezzare la cantautrice lungo tutta la penisola e per l’Europa.

Apre concerti ad artisti che hanno segnato la storia della musica come Thurston Moore dei Sonic Youth e a cantautrici come Joan As A Police Woman. Divide il palco con artisti quali Scott Matthew, Hugo Race, Omar Pedrini, Paolo Benvegnù, Cesare Basile e molti altri. Collabora ai dischi di Omar Pedrini nel suo "Che ci vado a fare a Londra?", Giorgio Tuma, Sdang! in “Il paese dei camini spenti” e Alberto Nemo in “Futuro semplice”.

Autrice e cantante Claudia Ferretti presta voce e musiche a video e documentari, giungendo sino a Cannes e nei cinema. Collabora con artisti figurativi come Angelo Bordiga e Stefano Ogliari Badessi.

www.claudiaisonthesofa.com

Luogo : Via Belvedere 1, 46040 Monzambano
Contatto : https://www.facebook.com/TavernadalConte

indietro