Isakatai, ultima puntata!

Scritto da: Norum

Questo utente ha pubblicato 48 articoli.
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Inaspettatamente torniamo a farci sentire dopo un periodo passato in sordina, con un inaspettato annuncio: il progetto radiofonico ISAKATAI SI PRENDE UNA PAUSA.

Per un periodo ancora da definire infatti, non ci troverete più online nel palinsesto di Yastaradio.com il martedì sera!

Qui termina il primo ciclo di questo meraviglioso progetto iniziato tanti anni fa, da cui sono passati tanti giovani della zona che hanno apportato ognuno il proprio piccolo o grande contributo, raggiungendo pienamente l’obiettivo che ci si era preposti, cioè quello di una realtà aggregativa e allo stesso tempo didattica e di diffusione culturale.
Da sempre sostenuti dall’impeccabile struttura di yastaradio.com e dalla lungimirante Amministrazione Comunale di Ponti sul Mincio, dobbiamo sicuramente porgere un enorme ringraziamento a tutti quelli che hanno aiutato il progetto a svilupparsi e a tutti voi che ci avete seguito fin qui.

Vi raccomandiamo comunque di continuare a seguire la nostra pagina Facebook, poiché pubblicheremo tutti i futuri aggiornamenti sul progetto e, naturalmente, tutte le informazioni sui prossimi eventi o concerti di Ponti s/M a cui prenderemo parte, perché la musica non si ferma certo qui!

Come ultima cosa poi, vi invitiamo a connettervi su Yastaradio.com domani sera, Martedì 22/10 per la PUNTATA CONCLUSIVA di questo primo ciclo dell’avventura ISAKATAI.

Per l’occasione abbiamo riservato tante sorprese, dato che saranno con noi per questo saluto dei personaggi decisamente inaspettati.

Appuntamento a domani sera dunque, connessi dalle 21:00, ancora una volta su www.yastaradio.com! 

 

isakatai