ANDIAMO IN ONDA!!

Scritto da: Utenti Vari

Questo utente ha pubblicato 270 articoli.
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Siamo pronti!! Sabato 19 Marzo finalmente vi faremo sentire le nostre care voci!! Il gruppo degli A.L.M.A,sarà l'ultimo ad andare in scena, ma che diamine, gli ultimi sono sempre i migliori!! Vi daremo un'impronta musicale sulla Francia; vi INCULTUREREMO per benino. Un piccolo assaggio della musica e dei personaggi del 1900 francesi!! Dalle ore 17 connettevi tutti su yasta radio.com!! ciao ragazzi
VAN

A.L.M.A
Alessandro (Van) speaker e regista (nel tempo libero) con il dovere di fare il rompiballe!!!
Lisa - speaker - coo rompiballe
Martina - speaker seria ma non troppo!!
Alessandra - speaker (quando capita)!!  l'abbiamo scelta noi e adesso ce la dobbiamo tenere!!
Samuele - Regista non compreso nel prezzo!! ma è il migliore!!
 
__________________________________
 

SI VA IN SCENA!!!

 

 
Isakatai farà la sua prima apparizione su yastaradio sabato 19, alle 17.00. L' "apripista" della trasmissione sarà il gruppo "What a confusion!" con un tema a sorpresa.
Ieri c'è stata la registrazione, un po' un salto nel buio per tutti, ma siamo rimasti contenti del risultato finale, delle emozioni che ci ha regalato, ma anche di come siamo riusciti a gestire i piccoli problemi che inevitabilmente si incontrano.
Speriamo di riuscire a trasmettervi (in ogni senso) anche solo una piccola parte di tutto questo.
Bittu

"What a confusion"
Jacopo: regista trasformista, perchè a quanto pare riesce a stare alla regia, ma anche a fare lo speaker.
Loris: Speaker vero e proprio, con la voce sensuale
Stefano: Blogger e all'occorrenza speaker
Sofia e Giulia: Fautrici del nostro "angolo femminile" 
 
_______________________________________

A me gli occhi!
Sono qui per annunciarvi che il 19 Marzo, che mi dicono essere questo sabato, verrà messa in onda la prima trasmissione de Isakatai, e tra i gruppi ci saranno anche i "d-sled".
Saremo i secondi ad essere trasmessi e parleremo della nostra patria, che domani stesso compirà 150 anni di unità, sniff questi paesi crescono così in fretta!
Tornando a noi, mandaremo un paio di cantanti seri, tutti gli altri saranno demenziali, perché con noi, il divertimento è assicurato. Ah, durante la registrazione di ieri sera, abbiamo avuto dei piccoli problemi tecnici, quindi se sentirete qualcosa di strano durante la nostra programmazione, non preoccupatevi del computer, aspettate qualche istante e tutto tornerà normale, più o meno.
Adesso non mi resta che augurarvi buona serata, di dirvi di andare su yastaradio.com alle 17:00 di sabato per sentirci e di presentarvi il team dei "d-sled"!

Enrico (Pech): Blogger, nonché speaker principale del team. Sa come improvvisare al momento.
Samuele (Mas): Regista, il meglio del meglio! Infatti ce lo chiedono anche gli altri in prestito.
Lorenzo (Don Gaetano): Secondo speaker del gruppo e boss. Sempre pronto ad intervenire in mezzo ai discorsi con il suo tipico accento.
Damiano D. P. (Messer Damiano): Autore di questa trasmissione e speaker occasionale. Attenzione, è un carabinista dal grileltto facile.
Damiano B. (Rock): Selector musicale, colui che ha l' arduo compito di soddisfare i vostri gusti, ogni tanto commenta insieme agli speaker.

Detto questo, vi auguriamo buon ascolto, non perdete questo appuntamento.
Pech