Attenzione attenzione!

Scritto da: Pech

Questo utente ha pubblicato 30 articoli.
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Carissimi ascoltatori, ho una brutta notizia da riferirvi! Questa settimana non potremo andare in onda a causa di problemi tecnici, che per non annoiarvi non vi spiegheremo nel dettaglio. Quindi potete pure dare un ascolto alle altre trasmissioni che noi non ci offendiamo.

Ma non piangete! Torniamo lo stesso la settimana prossima, sempre di sabato, per essere precisi il 23, e sempre alle 17:00 e con lo stesso argomento: gli anime, nel nostro caso gli anime azione/horror mooolto violenti!

Poi, per la vostra gioia, torneremo anche il martedì successivo, ovvero il 26! Esatto, due trasmissioni vicine tra loro, per compensare la nostra assenza di questa settimana. Il nostro argomento nuovo tratterà i film e le loro colonne sonore, come sempre il nostro genere sarà l’ azione con scene violente e sanguinolente. Si, che potete farci, siamo dei sadici infernali, ma siamo fatti così e ci dovete sopportare.

Non ho più altro da aggiungere, sennonché: non ci manca per niente il nostro ex-membro, Messer Damiano. Si pentirà di averci mollato, muahahahha!