"La prima diretta non si scorda mai"

Scritto da: Bittu

Questo utente ha pubblicato 5 articoli.
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Salve a tutti!! Martedì sera Isakatai è andato per la prima volta in diretta dalle 20:30 alle 22:30! Prima che il Sommo Dalse ce lo rendesse noto a fine trasmissione, questo fatto era già comunque noto al gruppo a causa di voci di corridioio.
"What a confusion" era l'ultimo gruppo della serata e perciò, dopo la normale incazzatura del Van (gruppo A.L.M.A), ha deciso di prepararsi in maniera particolare per la prima diretta, non facendo assolutamente nulla!! Ieri sera abbiamo parlato dei cartoni animati in chiave ironica, mostrando le stranezze e incongruenze al loro interno, e proprio per questo abbiamo scelto di trasmettere per lo più canzoni dei Gem-Boy.
La replica della trasmissione di ieri sera andrà in onda su yastaradio.com  in replica sabato 23 dalle 17.00 e anche venerdì 29 dalle 19.00
Per quanto riguarda il gruppo "What a Confusion!" ci sono importanti novità: Sofia e Giulia (fautrici del nostro "angolo femminile" e presenti in coppia solo nella prima trasmissione) sono state scaricate cedute al gruppo "Narcopuffi".
Buon ascolto da What a Confusion.