Una nuova prima trasmissione - Isakatai, seconda stagione

Scritto da: Van

Questo utente ha pubblicato 83 articoli.
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ciao a tutti!!

Finalmente il gruppo de "Isakatai" può dire SI VA IN DIRETTA!!
Martedì 11 ottobre andremo in onda su Yastaradio.com; per ascoltarci basta andare sul sito e nella home page cliccare l'icona "CLICCA QUI SE HAI UN MAC" anche se non lo avete!!
La nostra PUNTATA 0 si dedicherà a vari argomenti!!

Il gruppo A.L.M.A. ad esempio si dedicherà a:

{mosimage}- ARTICOLO 31 & J-AX
"Domani smetto con gli Articolo; adesso sono J-Ax.. ma forse era meglio prima??"
Nella nostra "Puntata 0" ripercorreremo quello che sono stati gli Articolo 31 con il loro rap libero da ogni censura e daremo un occhio a quello che è diventato J-Ax: uno nuovo fenomeno commerciale!!

Il gruppo dei D-SLED si dedicherà a:

"Per la puntata n° 0, noi d-sled ci esibiremo con musicisti che non sono solo sex, drugs and rock n' roll, ma di tipi più semplici e
moderati che hanno fatto anche altri generi! Parleremo a voi di David Garrett, violinista prodigio, e di Steve Siro Vai, un altro grande
musicista.
Mi raccomando, non perdetevi l' esordio della nostra new entry e il nostro ritorno."

 Il gruppo dei What a Confus!on si presenta così:

Innanzitutto noi del gruppo What a Confusion! nella nostra puntata 0 vi presenteremo le nostre nuove “Reclute” (poveri loro), alcune delle quali comunque sono già state presenti in passato all'interno della trasmissione come ad esempio Aluz che apparteneva al gruppo “I Narcopuffi”.
Durante questa prima puntata parleremo dei “Supercattivi” presenti nei film perchè sono proprio questi spesso ad affascinare il pubblico, anteponendosi alla stessa figura del protagonista.

Auguro a tutti un buon proseguimento! e mi raccomando ci sentiamo Martedì

Pace e Bene