COSE A CASO - Isakatai puntata n.11

Scritto da: Van

Questo utente ha pubblicato 83 articoli.
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Durante la serata in cui ci dovremmo apprestare a osservare un'ennesima fine del mondo (che non ci sarà), andrà in onda la decima diretta del gruppo radiofonico Isakatai. La puntata l'abbiamo etichettata come COSE A CASO perchè ogni gruppo vi parlerà di argomenti completamente differenti. Quindi per non perdere il filo del discorso vi conviene seguirci.


Il gruppo A.L.M.A. vi parlerà del cantautore britannico che da parecchio tempo è al centro di discussioni sulla sua sessualità, e che non pecca per le sue doti canore. Colui che ha scalato le classifiche con il suo singolo debutto "Grace Kelly"; Michael Holbrook Penniman Jr., in arte "MIKA".



 Il gruppo dei D-SLED si lancerà nel mondo dei videogame e vi parlerà di due saghe che nell'ultimo decennio si è fatta apprezzare dai giocatori di tutto il mondo; lo sparatutto "Call of duty: Modern Warfare 3"; nono capitolo della saga, ma anche di "Halo"; altro game che ha fatto la storia arrivando al settimo capitolo.


 EBRA & VAN, invece parleranno, parleranno, e lo faranno quasi senza sosta. Indecisi sull'argomento da proporre vi faranno una sorpresa. Vi faranno ascoltare tanta buona musica come sempre, quello è assicurato.
I W.A.C. invece non ci saranno per impegni personali.


La diretta inizierà alle ore 20.30 con tanta buona musica ad attendervi; dove? Sempre su yastaradio.com ovviamente.
Vi aspettiamo numerosi!