Resoconto Riunione 19 Febbraio

Scritto da: Van

Questo utente ha pubblicato 83 articoli.
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La settimana precedente non è stato scritto nessun resoconto perché Isakatai, sono stati impegnati con l'evento carnevalesco organizzato a Ponti sul Mincio, che però è stato annullato e rimandato da martedì a sabato pomeriggio a causa del mal tempo, a breve verrà pubblicato un resoconto speciale proprio su questa giornata.

In questo Martedì, invece, il gruppo si è diviso a metà per l'abituale impegno della diretta su yastaradio.com nella quale hanno preso parte i due speaker Enrico & Mas, mentre in regia c'era Tano in solitaria perchè la sua aiuto regista Martina a causa di un'interrogazione scolastica imminente non ha potuto esserci.

Con l'altra metà del gruppo si è parlato invece di progetti attuali e futuri che si vogliono intraprendere con Isakatai. Uno su tutti è il proposito di organizzare delle serate in cui si possa offrire un menù sfizioso e la visione di un film inerente al tema del cibo, il tutto ad una modica cifra che ci consenta di fare un po' di cassa per le nostre future feste. In secondo luogo si è parlato della gestione dei vari articoli a nostra disposizione e delle modalità di pubblicazione. Il terzo punto prevedeva l'analisi di “Paranoid” dei Black Sabbath, posticipata poi alla prossima riunione.

Come in ogni nostra riunione c'è quel momento in cui Dalse ci piazza il discorso che se preso nel modo giusto ha la sua efficacia e risulta anche motivante. Questa volta è partito dal presupposto che oggigiorno tutte le persone che possono lavorare o fare qualcosa che sia un hobby si gestiscono male oppure lo eseguono bellamente. Ora come ora la figata non sta nel ricercare e lavorare su qualcosa che nessuno abbia ancora fatto, o non per forza, ma sta nel fare BENE e con cura il proprio lavoro, è questo che può fare la differenza. Farà apprezzare a se stessi il proprio operato, motivandoci e facendolo apprezzare anche a chi ci sta intorno, nonostante ci sarà comunque chi avrà qualcosa da ridire.

Detto questo passo e chiudo. Alla prossima.

Isakatai in the world.