Blind Reverendo presenta il primo estratto del suo prossimo album Searching The Waves

Scritto da: RunItAgency

Questo utente ha pubblicato 35 articoli.

Il cantante e compositore Blind Reverendo anticipa il suo nuovo disco in uscita a settembre con il singolo omonimo Searching The Waves featuring Las Chachas Tropical, pubblicato da RedGoldGreen Label.

Mario Rivoiro, nato in Italia ma residente a Barcellona da molto tempo, nonostante abbia perso la vista a soli 8 anni, da sempre esplora il mondo per dedicarsi ai suoi due grandi amori: la musica e il surf.

 

Proprio durante uno dei suoi viaggi, mentre si trovava in Messico, ha composto questo brano insieme a Las Chachas Tropical, collettivo con cui condivide queste sue passioni. Ed è infatti al surf che è dedicata la title track: una metafora della vita in cui cavalcare l’onda rispecchia il saper godere del momento presente e viverlo appieno. E anche se l’allenamento può essere duro e la ricerca dell’onda perfetta comporta pazienza, poi arriverà la ricompensa, proprio come nella vita.

Il video che accompagna il singolo è stato diretto da Clément Esso per The Mirror Films ed è stato girato in Messico, a Barcellona, dove Mario si allena abitualmente e a Bilbao in occasione del Txapelketa surfing – campionato di Surf Adattato.

Searching The Waves è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il video è visibile sul canale ufficiale YouTube del cantante.