Athlantis: pronto e in uscita il nuovo album!

Scritto da: Nadir Promotion

Questo utente ha pubblicato 299 articoli.

La band di Steve Vawamas (Mastercastle, Ruxt, Bellathrix) uscirà via Diamonds Prod. con il sesto album dal titolo “02.02.2020”, 

La data di uscita è racchiusa nel titolo stesso, “02.02.2020”, data palindroma leggibile da sinistra a destra e viceversa. 

Prodotto dallo stesso Steve Vawamas, registrato e mixato nei suoi Vawamas Studios, e ai Musicart Studios di Pier Gonella, anch’egli facente parte della line-up.

Il resto della band è formato da Davide Dell’Orto (Drakkar) alle voci, Stefano Molinari alle tastiere, e dal gradito ritorno dietro le pelli di Christian Parisi, già in precedenza con gli Athlantis degli esordi e attuale batterista dei Killers Lodge. 

A questo link https://www.youtube.com/watch?v=AqHpG03SoL8 potete gustare il singolo che fa da apripista a “02.02.2020” dal titolo “Fly of the Eagle” che racchiude l’essenza heavy power che da sempre contraddistingue il sound della band.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulla pagina facebook degli Athlantis: https://www.facebook.com/athlantis/ a breve ulteriori news e dettagli