Reggae Roast: nuovo singolo "Never B4"

Scritto da: RunItAgency

Questo utente ha pubblicato 49 articoli.

Cover never B4 - Reggae RoastIl collettivo sound system britannico Reggae Roast presenta il suo singolo Never B4, un’impressionante collaborazione con Mr Williamz, uno dei principali MC dancehall nel Regno Unito, su una base digitale.

 

Questa è la prima anteprima di Turn Up The Heat, l’album debutto di questo collettivo, che ha recentemente firmato con Trojan Reloaded, etichetta di recente formazione e sorella della globalmente famosa Trojan Records, per continuare un viaggio che sta portando Reggae Roast ad essere uno dei nomi più riconoscibili del movimento reggae britannico.

Rappresentanti dell’avanguardia della scena reggae e sound system britannica per più di un decennio, questo brano vuole essere un tributo al sound unico e rivoluzionario del Reggae Roast. Mr Williamz canta “Non hai mai sentito un suono come questo prima… la pesante macchina suona pulita e pura”. Un vero complimento da parte del Mic man nato in Giamaica che canta nei sound system da quando aveva otto anni, arrivando a guidare la classifica dei singoli negli Stati Uniti e a essere nominato artista britannico dell’anno 2008 dalla BBC.

Questa è la prima release di Trojan Reloaded, che si concentra sulla nuova musica che è stata influenzata e ispirata dal famoso catalogo Trojan Records, lavorando con i principali talenti del Regno Unito, sia artisti che produttori, sound system e DJ.

Never B4 esce accompagnato da un video ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali e presto saranno pubblicati due remix dello stesso brano.

https://youtu.be/M8KGkzjBrHU