No more honey

Scritto da: dalse

Questo utente ha pubblicato 153 articoli.

Dispiace sempre ricevere notizie di questo tipo, soprattutto quando si fa parte di una struttura che ha spesso usufruito e diffuso il prodotto in questione, ma tant'è, a volte è utile che qualcosa ci ricordi che ci siamo dovuti inventare la religione per soddisfare le nostre illusioni di eternità.

Ricevo e pubblico: 

"Dopo cinque anni, una ventina di dischi prodotti, decine di tour organizzati chiude i battenti la my honey records.
Non so dirvi se si tratta di una chiusura definitiva o temporanea, ma nei prossimi anni non ci saranno più uscite discografiche per l'etichetta dell'ape. Chiudiamo perchè in questi ultimi periodi è mancato quell'entusiasmo che aveva sempre contraddistinto le nostre produzioni. Si chiude in punta di piedi come avevamo iniziato; si chiude delusi dall'attuale situazione della musica in italia. Stanchi e disillusi preferiamo fermarci qui, consapevoli di non aver cambiato la storia della musica ma sicuri di aver realizzato dischi che hanno fatto battere forte il cuore a tante persone.
Forse ci sarà un nostro canto del cigno, una compilation in stile "Let it Bee" o un ultimo concerto (data probabile 20 settembre)
Rimarrà attivo il sito, lo shop e forse anche il myspace e gli altri social network.

 

 *I was dressed for success
but success it never comes
and I'm the only one who laughs
at your jokes when they are so bad..
..we'll be waiting, waiting where
everything's ending here*
(Pavement - Here)"

 

 

Commenti   

 
gelatodancer
0 # sadgelatodancer 2009-06-30 09:26
tristezza...
Rispondi