Mamma che RUMORE!!!

Scritto da: Ricky

Questo utente ha pubblicato 1159 articoli.

t4.jpg

Ma pensa te! Pure Rumore, blasonato (???) mensile musicale diretto Claudio Sorge, cade nella trappolona Fake made in Emule! Il tutto accade nel numero in edicola questo mese.

La fanciulla Sara Poma si balocca nel recensire l'ultimo lavoro dei Death Cab For Cutie, Narrow Stairs, e gli da pure 8 e pure la palma di disco del mese....ahimè, si tratta del mitico fake del disco in giro già da un pezzo, quindi niente DCFC ma al loro posto gli ingegnosi tedeschi Velveteen, che simili in tutto e per tutto agli originali hanno ingannato un sacco di persone, e fin che ci credi tu nella tua cameretta va bene, ma poi quando capita pure a un giornale di spocchiosi come Rumore, beh, mi faccio una grossa risata!

C'è chi ride come me, non tanto per la povera Sara che magari ci sarà rimasta pure male poverina, ma perchè è successa a quel giornalccio risibile che è Rumore, ma anche chi sdrammatizza in modo sibillino (http://sarapoma.blogspot.com/), e ovviamente chi ci pensa un po' su (http://inkiostro.splinder.com/post/17349457/Fake+cab+for+cutie)

......in ogni caso è successo!

Dai...di corsa a verificare se avete gli originali o i i cloni (tra l'altro davvero bravi!!) e.... se avete un amico con la voce uguale a Bono fategli fare qualche pezzo...magari su Emule ci si trova il nuovo degli U2 che sarà DI SICURO meglio di quello che faranno i 4 irlandesi!!!