UFOrillo

Ufo è in sostanza uno sperimentatore confusionario, accompagnato nei giorni da esperienze pratiche ed artistiche casuali, frullate rigorosamente random ed inculcate (per favore prestare attenzione allo spelling) in un cervello già saturo di guerre filosofiche, spirali infinite di codici ascii, un bignami di gestione familiare e un prontuario di frasi per ogni uso. Il ragazzo ha le capacità ma non si impegna, non si applica.

Nel corso della proprio vita, Ufo è nato, è cresciuto, si è riprodotto e un giorno dovrà anche morire.
Non biasimatelo quindi se la sua visione del futuro non è rosea.

Apprezza la sua famiglia, la musica, la rete, l'arte in generale e tutti quegli strumenti che gli consentono di creare e realizzare. Dalla macchina fotografica alla penna, dal tagliaunghie a Cubase.
Sensibile ed attivista verso tematiche a sfondo ambientale e sociale.
Ha adottato un bambino argentino che adesso è in salute, vive vicino all'oceano, ha un cavallo ed è seguito da una tutor brasiliana di 25 anni. Ufo si domanda spesso chi sia dei due a dover veramente ricevere soldi e assistenza.

Nessun animale è stato maltrattato per scrivere questa bio.

 


Dicono di lui:

"Ufo... Si mi ricordo, lo conobbi ad una festa a Malibù. Abbiamo fatto sesso per tutta la notte"
Danny deVito

"Si si certo, Uforillo. Come dimenticarsi di lui. è accusato di offesa a pubblico ufficiale, spaccio di droga, pirateria informatica e violazione dei copyright, guida in stato interessante di ubriachezza, esibizionismo a sfondo sessuale, partecipazione a gruppi sovversivi, danneggiamento di beni pubblici e schiamazzi notturni.
Impersona l'amico che le vostre mamme vi dicono sempre di non frequentare."
Il Tenente dei Carabinieri.

"Ufo è un gran bravo ragazzo, se fosse in difficoltà lo accudirei come fosse mio figlio."
La mamma

"Uè bella storia, grande Ufo. Sei troppo il mèglio. Uè mi son trasferito in riva all'oceano perché sai, l'aria di città mi screpolava la pelle. Non c'è assolutamente storia. E poi uè, pirlotto, vuoi mèttere? Sto qua al caldo, accudisco il mio purosangue. Senza stress, traffico e quei bambini di strada che son sèmpre li a girarti intorno, in cèrca di moneta. Va via gialdùn! E poi adesso che mi han mandato qua sta brasiliana, ci scatta la libidine, vedrai che cavalcate nella pampa che ci facciamo. A presto."
Il bambino argentino.

 

EmI con la I

La mia nipotina di 3 anni ogni volta che vede un crocefisso crede che l'omino sia io..... niente di più sbagliato. Forse dovrei farle vedere una foto del primo Bob marley :-). Diciamo che sono un fotografo professonista e che sono costretto a fotografare tutto cià che non mi piace e non riesco a fotografare ciò che mi piace davvero. (A parte i giocattoli).
Raramente riesco a portare a termine qualcosa, più che altro perchè sono un menefreghista che spesso tratta le persone come oggetti e oggetti come persone.
Fortunatamente la passione per la musica e sopratutto l'ossessione per i viaggi zaino in spalla mi hanno fatto conoscere situazioni e persone da ogni parte del mondo che mi hanno fatto crescere.... diciamo che è stata la mia università.
Nato negli anni '70 e cresciuto negli anni '80 e '90 ho avuto il culo di godermi le ondate Grunge, Punk e Rock come solo a quei tempi sapevano fare, per questo mi reputo uno della "vecchia scuola"....

Oggi ascolto prevalentemente ska che immutato nel tempo influenza tuttora la musica mondiale e penso che lo farò per lungo tempo ancora.
In ogni caso nei momenti di difficoltà un buon Balderunner, I Goonies o La storia infinita riescono ancora a coccolarmi e tirarmi su il morale!
ATREIUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!

 

Conducono Yastaman Live Up

Mass (aka Uforillo) conduce anche Yasta goes Reggae