Andre Young

Andre Young nasce a Civitanova Marche (MC) nel Novembre 1987.
All'età di circa 15, 16 anni nasce la sua passione per il Rap, grazie all'ascolto di artisti come Bassi Maestro, Dr.Dre, Jay-Z ecc.
Dopo un primo approccio con il Rap, ha capito che la sua passione per la musica non poteva limitarsi al solo ascolto, ma bisognava crearla.
Dopo alcuni tentativi, nel 2004-05 si unisce al gruppo "C.D.T", portandolo ad un livello tecnico e stilistico piu completo, spaziando
dal rap italiano a quello made in u.s.a con sfumature Jazz ed RnB.
Nel 2008 circa il gruppo si scioglie, e continua il suo percorso solista con un Mixtape, "H-And Made", progetto particolare perchè vede alla  parte musicale il sottoscritto Andre Young e alle liriche artisti da varie  città d'italia. Il Mixtape, in freedownload, vanta piu di 1000 download, e molti consensi dalla scena underground italiana.
Nel 2010 ritorna con una hit estiva dal nome "Estate" in collaborazione con il suo amico Em Jay e il brano gira "misteriosamente" nella radio ufficiale di Mc Donalds.
Oltre ai vari progetti in cantiere, da gennaio 2011 conduce "Wake Up!", format radiofonicodedicato alla musica black, in onda su yastaradio.com .