Emozioni indescrivibili; Iron Maiden e Sonisphere festival me le hanno regalate

Scritto da: Van

Questo utente ha pubblicato 83 articoli.
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
1l4uwaubjhu9lqpaqzdg.jpgFu cosi che il 25 giugno 2011, ad Imola, mi trovai davanti agli Iron Maiden in una comparsa nel loro tour europeo!
Sonisphere Festival li ha presentati come Headliner di una giornata piena di musica e sole, nel gigantesco autodromo Dino ed Enzo Ferrari. Fin dalle prime canzoni si poteva capire che il palco era in allestimento solo per gli Iron! Sono apparsi 11 gruppi in totale, tra i quali ci sono stati grandi nomi come i Motorhead e gli Slipknot, che dopo la morte di Paul Gray, l'anno scorso, hanno comunque deciso di tornare ad esibirsi!
L'organizzazione è stata ottima; hanno fatto la loro comparsa anche alcuni tra i siti di musica italiani come MetalItalia.com! Un'emozione unica per chi come me, fan dei Maiden, vi ha partecipato. Nottata fatta in bianco e giornata passata sotto il sole cocente che mi hanno fatto da accompagnatori ad una giornata mostruosa, divertente e piena di musica. Credo che vedere gli Iron Maiden sia stato un toccasana per tutte le persone che come me hanno passato ore e ore in quel posto!!
Le emozioni che possono trasferirti con la loro carica pur avendo una buona età è qualcosa di impensabile! Spero di poter provare ogni giorno questa piccola scossa che mi hanno dato!! Ne è valsa la pena! Lo ripeterò fino allo sfinimento!!
Pace e Bene,
Van