Le news sui Trip di Pino Sinnone

Scritto da: MAT2020

Questo utente ha pubblicato 2287 articoli.

The Trip
Racconta Carmine Capasso:
“Il covid-19 sta mettendo a dura prova tutti i settori e prima che tutto ciò fermasse i nostri piani eravamo impegnati nelle registrazioni del nuovo album. Pino Sinnone dal 2015 ha ripreso in mano la band, per volere di Joe Vescovi che tanto desiderava che la musica de The Trip non venisse dimenticata. Così dopo diversi cambi di formazione si è arrivato all'assetto stabile della band che vede:
 
Pino Sinnone: batteria
Andrea Ranfa: voce
Carmine Capasso: chitarre, theremin, voce
Andrea "Dave" D'Avino: hammond, piano, voce
Tony Alemanno: basso, voce
 
Il mio ingresso nella band mi ha portato anche ad aiutare Pino nella riorganizzazione della band, strutturare il nostro nuovo show ed essere una progressive rock band molto attiva anche su tutti i social network. Forzati da questa emergenza ho proposto ai ragazzi di fare un video amatoriale a distanza è così nato questo piccolo estratto da "L'ultima ora e ode a Jimi Hendrix" dal nostro album Caronte del 1971. Mi diverte fare tante cose, quindi ne sono anche il fonico e il regista oltre che il chitarrista!
 
Come dicevo abbiamo in cantiere il nostro nuovo album di inediti con l'aiuto del nostro compositore Max Botto.
In realtà c'è anche una chicca da svelare... Il prossimo anno "Caronte" compirà 50 anni e sarà registrato con la nuova formazione, un nostro omaggio alla memoria di Joe Vescovi, Wegg Andersen e Billy Gray.
 
 
 
 
Link utili: