•  

     

     

     

     

     

     

     

  • Clicca sul banner per raggiungere la pagina di riferimento sul sito di Amnesty Italia

Leggi

Le recensioni create dallo staff
o caricate dagli utenti
chat

Scrivi

Il tuo blog.
Rendilo pubblico o limitato ai soli utenti registrati
chat

Comunica

Attraverso la chat.
Entra nel sito per visualizzarla.

 Proponi

Una recensione, un live report,
una tua trasmissione
Se è la prima volta che visiti il portale di yastaradio.com naviga pure un po' al suo interno per farti un'idea di come operiamo; se ci segui già da un po' saprai che ogni giorno ti vengono offerti nuovi contenuti, si tratti di recensioni di varia natura o di inserimenti nel blog di ciascun utente.
La vitalità di una struttura come questa risiede proprio nell'interazione che essa offre a tutti gli utenti registrati, che a più livelli possono inserire contenuti, si tratti di semplici segnalazioni sul calendario eventi, di recensioni/articoli o di considerazioni personali a livello di blog.
Lo staff della radio garantisce una continuità delle inserzioni, tuttavia è palese che un maggior numero di contenuti determini tutta una serie di possibilità in internet, oltre che maggiori potenziali divulgativi e di discussione (anche attraverso il forum o i commenti ai contenuti).
Se apprezzi il lavoro che stiamo facendo pubblica i tuoi scritti, senza il timore di essere banale o di venire sbranato; la community di yastaradio.com fonda il proprio essere sulla discussione, sul confronto e sull'avidità di conoscenza: il tuo apporto può essere decisivo per lo sviluppo della radio.
Vuoi pubblicare una recensione della demo di tuo fratello, un tuo articolo  sulle possibilità terapeutiche delle congas o il tuo pensiero sulle polluzioni notturne? Vai, il portale è a tua disposizione.
Desideri riportare all'attenzione dei dischi secondo te sottovalutati, parlare anche solo delle tue senzazioni ad un concerto, condividere con la community delle foto che a tuo avviso sono venute proprio bene, tenere un tuo blog personale? Gli spazi ci sono, e sono stati concepiti proprio per questo.
Desideri altresì proporre e/o condurre una trasmissione? Saremo lieti di ascoltare la tua idea e di studiare con te un possibile inserimento all'interno del nostro palinsesto, non devi fare altro che contattarci ed esporci il tuo progetto.

E non esitare a contattarci anche per segnalazioni o suggerimenti, yastaradio.com ha bisogno di te, come tu hai bisogno di una realtà come questa!

E' fottutamente idiota rimpiangere le cose quando queste non ci sono  più semplicemente perchè tu non hai fatto nulla per mantenerle.